Siete nei miei giardini

FRA LE OSSA HO PERCEPITO LA VOSTRA ANIMA

giovedì 7 giugno 2012

Sbavature

Era scamosciata la pelle ..
Sbavature inclinavano le vene
percorrendo il proprio sgretolarsi
alla velocità della luce e nel suo dilaniarsi
si ricomponeva nel digerito; un petalo screziato di porpora
rigenerandosi nella propria anima..

12 commenti:

  1. Si ricomponeva nel digerito un petalo screziato....DAVVERO EFFICACE.Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Riscio! Ti ringrazio mi piace come hai definito la mia opera

      Elimina
    2. scusa.. Roscio.. ho sbagliato a digitare

      Elimina
  2. Ciao Simonetta, sono passata ad invitarti ad un post di massa; se passi da Antonella autrice del blog Il tempo ritrovato e leggi questo articolo capirai il perché

    http://iltemporitrovatodiantonella.blogspot.it/2012/07/timbuctu.html?
    > utm_source=BP_recent


    stanno distruggendo qualche cosa che appartiene al patrimonio dell’umanità, ma nessuno ne parla, se vuoi aiutaci a spargere la voce e a sollevare un “polverone”.
    Oggi leggi l’articolo sul blog di Antonella poi, se ti va invita quante più persone puoi a leggerlo inviando loro questo commento, poi, sempre se ti va, martedì 10/07 passa da Antonella, copia il post che pubblicherà e mettilo sul tuo blog,se lo facciamo tutti insieme e ci aiutate a spargere la voce aumentiamo la portata e possiamo far sapere a tutti quello che sta succedendo , perciò , se potete fate girare questo commento. L’intento è quello di creare un fenomeno di massa che permetta di far trapelare la notizia il più possibile, nel nostro piccolo vogliamo dare un contributo, se ti va aiutaci anche tu. Collabora con me e Antonella e spero tante altre in questa opera di sensibilizzazione. Ti auguro una buona settimana.

    RispondiElimina
  3. L'ultimo verso ha una forza incredibile. Ciao, buona giornata

    RispondiElimina
  4. torno dopo un lungo periodo di assenza, ma non mi sono dimenticata delle belle persone che ho trovato qui...come sempre i tuoi versi sono meravigliosi, non riuscirei mai ad esprimermi così, ma non serve perchè ci sei tu! volevo farti un saluto mia cara...

    RispondiElimina
  5. ci sono cose inspiegabili, ci sono cose che ti portano lontano oltre l'essere, come quella linfa che scorre silenziosa in noi, che batte come un cuore silenzioso, mettendo poi in luce le più belle frasi , quelle frasi che fanno di Te , di noi tutti quelle persone timide e meravigliose ... in quei silenzi impercettibili..

    ciao Simo

    sempre un Grazie per i Tuoi passaggi

    http://amfortasdue.iobloggo.com/

    RispondiElimina

Grazie per la visita