sabato 13 maggio 2023

sforzi giudiziari

 dicembre

gennaio

febbraio 

marzo

li volevo di allegria ed serenità

li volevo lavorativi 

li volevo amici 

nei pranzi e nelle cene

invece ho sentito mesi duri

di sofferenza di odio 

e scherzi pesanti fino ad essere intimidita

mi sono ritirata e poi dallo stress

eschemia ...

pagheranno?

dal gioco di merda ; pagheranno cambieranno?

senza divulgarlo nelle scuole primarie e adulti 

rammarico la mia tristezza

per questo motivo mi sono allontanata

sforzi giudiziari aspettano

da non esperimentare cio che ho provato 

ne da farle sulle persone .


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita

retribuzioni

 Si conferma le persone che perdono il lavoro e i disoccupati sono in priorità e vanno aiutati ad inserirsi in un altro contesto lavorativo ...