Siete nei miei giardini

FRA LE OSSA HO PERCEPITO LA VOSTRA ANIMA

giovedì 7 febbraio 2013

Brandy Capovolto

Sei in festa notte
scivoli perpetua dentro le mie pupille
annodando le fauci e i respiri ..
Sei in festa notte
per la mia nudità,
corretta dal brandy capovolto ..
Sei in festa notte
per avermi raccolto e nel vostro sospiro
nutrito di pieganti arruffati attimi
per avermi condotto le giungle parallele
dopo avermi legato i polsi...
Sei in festa notte
per manipolare il tempo in cui
il mio sguardo si avvolge dentro di voi
eclissando il busto inferiore del mio corpo
ricordandomi che il diurno,
 affresca lentamente il mio riposo,
 scavando nell'oscurità di diademi di luce
che sfiorano la mia ombra damascata in quel sentirvi in festa
ora che siete sola notte; nella marcia delle ore..



 

11 commenti:

  1. .. e cullata nei minuti insieme

    RispondiElimina
  2. Complimenti per i versi! Grazie delle presenze da me, ne sono lieta. Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Grande poetica contengono i sospiri profondi della notte!

    RispondiElimina
  4. che notte di forti sensazioni!
    un sorriso da luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie infinite.. un sorriso a te che espandi il tuo sole

      Elimina
  5. Ciao Simonetta,
    buon giorno,
    bella poesia,
    molto sensuale e profondo!

    dispiace per il mio ritardo,
    Io sono tornato da una lunga vacanza da blogger.
    Vi auguro una bellissima settimana
    baci e abbracci

    RispondiElimina
  6. ah! grazie per aver condiviso il tuo mancato ritardo.. un sorriso di buona serata e grazie per avvolgermi sempre

    RispondiElimina
  7. Gracias, Simonetta, por tus cálidas palabras. Y por este blog tan bello y lleno de emoción.

    RispondiElimina

Grazie per la visita