Siete nei miei giardini

FRA LE OSSA HO PERCEPITO LA VOSTRA ANIMA

mercoledì 1 agosto 2012

Osa e Semina

Sapete di avermi dato la vostra essenza,
torcendo l'impatto delle vostre ali sul mio petto mentre l'aria mi attraversava..
Sapete di avermi dato le vostre parole,
dominate dal vostro carnoso battito esploso di euforia ed eccitazione
perchè la notte mi facesse da guardia del corpo nei miei voli diurni..
Non mi avevate ascoltato quando vi ho detto che aprendo la vostra anima al mondo
avreste chiuso il vostro cuore senza tralasciarvi dietro nessun dettaglio sciogliendomi fra gli apici
di questa odissea che introspettiva osa e semina...


ne più ne meno
Ora sapete..



16 commenti:

  1. Il mio braccio gioca
    e osa
    tiene in pugno come a
    contare
    e lancia al vento
    mentre la terra
    imprigiona il seme
    seminato con gioia
    e fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piace come il vostro braccio si presta a questo attimo

      Elimina
  2. Quante emozioni sospese tra vero ed apparente,tra giorno e notte,tra realtà e finzione poetica!

    RispondiElimina
  3. le frasi , le parole , le lettere... la dove riusciamo con meticoloso amore a metterle in sequenza come note su un pentagramma, dando musica al nostro essere dentro.. il nostro respiro tramutato da una penna su un foglio che respira..

    grazie Simo .... grazie !!


    Amfortas

    RispondiElimina
  4. I miei più sinceri complimenti per il tuo blog e la tua carriera letteraria! Ciao, a presto!

    RispondiElimina
  5. parole che sanno seminare principi emotivi anche nei terreni più aridi... complimenti! un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Onda! grazie per queste tue parole... estasiata della tua frammentazione.. buona domenica

    RispondiElimina
  7. Bello tu blog.
    Me hice seguidora tuya, si te apetece me gustaria que tu tambien de mi blog.
    Besitos

    RispondiElimina
  8. Una delle tue più belle composizioni, complimenti. Ciao

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutti.. un sorriso per giungere qui e leggermi

    RispondiElimina

Grazie per la visita